Meteo di domani, mercoledì 3 marzo

0
2

Sole o nuvole? Caldo o freddo? Che cosa ci attende domani al nostro risveglio? Il meteo lo sa: lasciamo a lui la parola per scoprirlo in pochi clic.

Ecco infatti, zona dopo zona, le previsioni del tempo di domani nel dettaglio. Non lasciamocele sfuggire!

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord

Ancora molte nubi tra alte pianure e Alpi con locali precipitazioni, nevose dai 1700-2000m; qualche fenomeno al mattino anche sulla Liguria centro orientale. Meglio altrove con schiarite più ampie. Temperature stabili, massime tra 15 e 20°C. Venti deboli da SE con mari in prevalenza poco mossi o localmente mossi al largo.

Centro

Torna il bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, a tratti più nuvolosi sull’alta Toscana ma senza fenomeni degni di nota. Temperature stabili o in locale rialzo sulle Tirreniche, massime tra 15 e 20°C. Venti moderati da SE con mari sino a mossi.

Sud

Bella giornata di sole un po’ su tutte le Regioni, eccezion fatta per innocue velature in transito e qualche addensamento di tipo medio-basse al mattino sulla Campania. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve rialzo, massime tra 17 e 22°C. Venti in rinforzo da S-SE con mari sino a mossi.

Fonte:www.3bmeteo.com