L’ex di Leonardo di Caprio incinta al quinto mese: scoppia la polemica in rete (foto)

 

E’ scoppiata un’altra polemica in rete per la pubblicazione di una sua foto su Instagram. A pubblicarla è stata Bar Refaeli, l’ex fidanzata di Leonardo di Caprio.

La bellissima modella israeliana è al quinto mese di gravidanza e ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui è ritratta in bikini e mostra una pancia piatta da far invidia a tutte le ventenni. Com’è possibile che abbia una pancia così piatta a cinque mesi di gravidanza?

Ovviamente, sono piovuti complimenti dalla maggioranza dei suoi follower, ma nemmeno a lei sono stata risparmiate tante critiche da un’altra parte dei suoi fan. Che si tratti ancora soltanto di invidia o “sincera” preoccupazione?

Bar Refaeli aveva dato il lieto annuncio lo scorso dicembre, a pochi mesi dalle nozze con Adi Ezra, oggi suoi marito. Quasi cinque mesi dopo pubblica questa foto suscitando polemiche e interrogativi, soprattutto perché nella didascalia della foto la modella ha scritto “La mia bambina ha bisogno di vitamina D”. La posa, quasi di spalle con soltanto il busto girato e teso verso l’obiettivo, fa sì che la pancia si tenda e appare piatta, più di quanto in realtà possa essere. Ciò però non ha trattenuto i suoi follower dal chiedersi “che fine avesse fatto la sua bambina”. Addirittura, qualche fan più audace ha detto che le forme sono troppo perfette e che la pancia piattissima promuove un’idea sbagliata di gravidanza. Altri ancora “dovresti mangiare di più e non solo bere” e ancora “Io ero così dopo sei settimane, non dopo cinque mesi”.

Questo tipo di polemica però non è nuova agli utenti in rete. Precedentemente, un altro caso aveva suscitato la curiosità e una grande polemica in rete. Era il caso di Chontel Duncan, un’altra modella, che aveva documentato i suoi nove mesi di gravidanza postando foto sul suo profilo e mostrando una perfetta forma fisica nonostante l’avanzare dei mesi di gestazione.

Ecco la foto che ha suscitato le polemiche! (clicca successiva)

Impostazioni privacy