CINEMA: Trailer e disegni da colorare del film “Billy il koala”

bb_blinky_CMP_pose025_20130926_a_v001Giovedì 31 marzo arriva nella sale il koala Billy, il piccolo eroe australiano che conquista grandi e piccini con il suo coraggio, grinta e simpatia.

La storia di Billy è fondamentalmente avventura e anche celebrazione dei valori fondamentali come la lealtà, l’amore per la famiglia e gli amici, il coraggio di reagire davanti alle difficoltà, l’entusiasmo per la vita, e coinvolgerà i piccoli divertendo anche le mamme ed i papà.

Billy il koala è un personaggio molto famoso in Australia, dove nasce e dove ormai rappresenta un’autentica icona nazionale. Ottimista, positivo, allegro, Billy incarna i tratti migliori dello spirito della popolazione Australiana, che lo ama al punto da dedicargli il faro che si innalza sopra il porto di Sidney, che chiamano appunto “Il piccolo koala”.

Il carattere adorabile di questo simpatico koala, che proviene dal pacifico villaggio di Greenpatch, ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo, fin dall’uscita della serie di libri The Adventures of Blinky Bill, avvenuta nel 1933, riconosciuti come dei classici per l’infanzia e continuamente ristampati per divertire ogni generazione di piccoli lettori.  Negli anni novanta, è avvenuto il passaggio dalla carta al grande schermo e il primo film sul koalino ha avuto grande fortuna anche in Europa.

Finalmente Billy sbarca anche in Italia con questo nuovo film di animazione Billy il Koala – The Adventures of Blinky Bill, che ci farà conoscere il cucciolo allegro e coraggioso determinato a difendere il proprio villaggio, aiutare i propri amici e trovare il papà scomparso.

In attesa di conoscere Billy al cinema, vi proponiamo per il divertimento dei vostri cuccioli, il trailer e alcuni disegni da colorare dei personaggi che animano questa bella storia.

Ecco i fantastici disegni da colorare!

BK da colorare billy

 

 

Impostazioni privacy