Chontel Duncan ha dato alla luce il figlio Jeremiah (foto)

Vi ricordate la modella Chontel Duncan? Sì, proprio lei, la modella australiana che mostrava una forma fisica perfetta durante i suoi nove mesi di gravidanza.

chontel-FB2_2721299a

Venerdì scorso, 25 marzo, ha dato alla luce il suo bambino Jeremiah Thomas Duncan.

Chontel ha pubblicato su Instagram i primi scatti del suo bambino presentandolo ai suoi fan e follower, il tutto accompagnato da un messaggio che recita:

“Vi presento Little D, Jeremiah Thomas Duncan. Nato alle 20.24 del 25 marzo 2016, peso 3,5 kg e 53 cm lungo – 39 settimane+ 2.

Un bimbo sano, non c’è nulla che non vada bene in lui, è estremamente sveglio e stupisce tutti qui con la forza delle sue braccine e nel collo. E’ un assoluto campione al seno e l’allattamento è regolare e senza problemi. Il mio ricovero è tranquillo e senza complicanze.

Miah (Chontel chiama così il suo bambino, ndr) ha il papà più incredibile al mondo, è stato la mia roccia per tutta la durata di questa esperienza. Senza Sam non saprei se fosse andato tutto così bene. Praticamente ha fatto tutto lui, come se fosse stata la cosa più naturale al mondo. Ho sperimentato l’amore a prima vista e questa nuova attrazione per il “bambino di tuo marito” e non c’è cosa più bella che guardare tuo marito occuparsi del neonato.

Grazie al mio immenso team che ci ha aiutato in questa esperienza formidabile. E un grandissimo grazie a tutti voi e ai vostri commenti di supporto, non ho letto ogni singolo commento ma onestamente mi rendono felicissima e mi fanno sorridere per tutta la giornata.

Io amo così tanto Jeremiah T Duncan, è pazzesco.”

Questo è quanto postato dalla modella australiana Chontel Duncan dopo la nascita del suo bambino, un ragazzino forte e sano a dispetto di tanti malpensanti che vedendola con un fisico mozzafiato anche durante la gravidanza avevano lanciato frecciatine poco gentili all’indirizzo di questa mamma felice.

Auguri Chontel e benvenuto piccolo Jeremiah! (foto alla pagina successiva)

Impostazioni privacy