Beautiful, clamorose anticipazioni dagli Stati Uniti

Beautiful, la soap più amata al mondo, che negli ultimi tempi sta rischiando di chiudere i battenti a causa di un vertiginoso calo di ascolti, sta subendo da parte degli sceneggiatori un vero rimescolamento di carte, tanto da creare un gioco ricco di imprevedibili colpi di scena.

322420-400-629-1-100-beautiful-anticipazioni-cast

Regina di tutti gli intrighi, Quinn, la cui testa architetta continue pazzie, tra cui un omicidio che nessuno si aspetta.

Beautiful: intrighi, bugie e un omicidio che nessuno si aspetta

Tante sono le bugie che articolano le storie dei protagonisti, la prima in assoluto è quella che vede Liam come lo smemorato marito di Quinn, Adam. La ‘strega’ mamma di Wyatt finirà per innamorarsi davvero di lui e architetterà di fuggire in Alaska per vivere una vita nuova.

La seconda bugia che caratterizza la storia della famiglia Forrester è quella che Caroline e Ridge stanno nascondendo, la paternità del piccolo Duglas  in verità è di Thomas e Brooke conosce perfettamente questa realtà, in quanto è certa della sterilità dell’ex marito.

Quinn nel frattempo decide che Deacon  conosce troppe cose e vuole farlo fuori. Lo trascina su un dirupo con un tranello e lo spinge dalla scogliera.

La morte di Deacon non è certa e si teme un suo ritorno pieno di rabbia e voglia di vendetta.

Non ci resta che seguire gli sviluppi con la consapevolezza che questi colpi di scena arriveranno e trasformeranno le dinamiche in modo sconvolgente.

Impostazioni privacy