Uomini e Donne, Karolina: “Quando Maria mi ha convocato..”

…anche lì molto furba e che abbia recitato molto bene per non sporcarsi la faccia: si è mostrata come la povera ragazza ferita dal comportamento di Lucas, talmente presa da lui da non accettare neanche le avance di un altro”.

Karolina racconta poi di come è venuta a conoscenza del piano di Lucas e Giulia: a convocare lei e Megghi sarebbe stata proprio Maria De Filippi.

“Ci ha raccontato che avevano scoperto che i due si sentivano da un mese tramite Tara Gabrieletto. Poi siamo state noi ad andare da lui per avere un confronto, non il contrario. All’inizio, non potevo crederci. D’istinto, ho detto che Tara, anziché svolgere il ruolo di Cupido, dovrebbe pensare un po’ al suo fidanzato visto che non stanno messi troppo bene. Di notte, ho iniziato a ricollegare tutto: i suoi comportamenti, le domande che mi facevo sul perché fosse così affettuoso con me nonostante fossi lì da poco… E ho capito veramente lo schifo. Io sono una donna e prima ancora di essere una donna, sono una persona e non una cosa“.

 

Impostazioni privacy