Uomini e Donne, Karolina: “Quando Maria mi ha convocato..”

karolinaAncora guai per Lucas Peracchi.

Da quando il ragazzo ha lasciato il trono di Uomini e donne, in seguito ad un accordo con Giulia Carnevali (a quanto si dice architettato da Tara Gabrieletto), è bersagliato da insulti e critiche.

Stavolta a parlare è una delle sue ex corteggiatrici, Karolina Kuzminska, che in seguito alle verità emerse recentemente sul percorso di Lucas a Uomini e Donne, è molto risentita e si sente presa in giro.

Ad “Isa e Chia” Karolina ha dichiarato:

“Stavo molto bene in esterna con lui. Le mie emozioni erano tutte vere perché lui è riuscito a tirare fuori quel lato dolce di me che avevo dimenticato di avere. Onestamente, essendo arrivata tardi e senza aver fatto in realtà nulla di particolare, ritrovarmi ad essere riempita così tanto di attenzioni, mi ha fatto sorgere moltissime domande. Ho esternato anche a lui i miei dubbi ma lui è sempre stato molto bravo a tranquillizzarmi. Mi sembrava davvero il ragazzo perfetto per me, mi ha sempre difesa, quindi, tutti i dubbi un po’ svanivano perché non avrei potuto pensare che fosse tutta una messa in scena. Penso che Giulia sia stata…

Impostazioni privacy