Meteo di domani, martedì 29 marzo

0
2

Che cosa ci riserva il meteo di domani? Scopri come riprenderà la settimana dopo la pausa pasquale, se in compagnia del sole o di qualche goccia di pioggia.

Ecco, zona dopo zona, le sempre attese previsioni del tempo.

meteoLe previsioni meteo d domani

Nord
Ancora molte nubi al Nordovest e sul FVG con qualche residuo fenomeni su Levante ligure e Alpi centrali; schiarite altrove. Nel pomeriggio fenomeni in sviluppo anche sulle Alpi centro orientali, discreto altrove pur con nubi alte in transito serale. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 15 e 20°C. Venti deboli-moderati meridionali con mari da mossi a poco mossi.

Centro
Ancora qualche fenomeno sull’alta Toscana in esaurimento. Meglio altrove con ampie schiarite anche se con nubi medio-alte in transito serale. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 14 e 19°C. Venti deboli meridionali o da SO con mari da mossi a poco mossi.

Sud
Ancora un po’ di variabilità tra Campania e Salento ma con tendenza a schiarite via via più ampie. Bel tempo prevalente altrove con cieli da poco a parzialmente nuvolosi. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, massime tra 14 e 19°C. Venti deboli meridionali-sudoccidentali con mari da mossi a poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com