L’appello disperato dell’ex campione di tennis per la figlia anoressica (foto)

Alesya Kafelnikova è russa, ha 17 anni ed è una bellissima modella. E’ la figlia dell’ex campione di tennis Evgenji Kafelnikov, due volte vincitore di Slam (Roland Garros 1996 e Australian Open 1999). Il padre di Alesya ha lanciato un appello disperato “Alesya è realmente anoressica”. Ha diffuso la sua preoccupazione sui media russi incolpando gli oltre 213mila follower della figlia su Instagram.

Nell’appello ha detto:Alesya è realmente anoressica e i suoi 213mila follower su Instagram, molti dei quali delle ragazzine quattordicenni, sono degli idioti senza cervello, perché la incoraggiano a perdere ancora più peso”.

L’anoressia è una malattia che consuma lentamente il corpo, una malattia, però, dalla quale si può guarire.

Kafelnikova6

La situazione di Alesya è molto preoccupante e ha subito un peggioramento dall’anno scorso. Infatti, Kafelnikov era contento che la figlia pesasse 52 chili e che cominciasse a diventare una bella donna, ma improvvisamente ha iniziato il dimagrimento con cui lui non era per niente d’accordo, fino ad ammettere che Alesya è diventata anoressica. “Mia figlia non mi dà retta”, conclude così l’appello l’ex campione di tennis.

In tutto questo, però, c’è da far notare che Alesya si è espressa personalmente in merito a questa situazione, come riporta la rivista bunte.de. Avrebbe detto a ‘MailOnline’: “Ho un rapporto molto stretto con mio padre che mi supporta. Io non sono anoressica, ma soprattutto mio padre non ha mai detto una cosa del genere.” Quindi si tratta di un equivoco. “Su ‘Periscope’ gli è stato chiesto se avesse la preoccupazione che io un giorno potessi diventare anoressica e a questa domanda ha risposto di si. Come reagirebbero i vostri genitori? Io c’ero quando l’ha detto e la sua risposta mi ha resa felice”.

Alesya dice di se stessa di essere ‘normale’. La 17enne però è alta 1,75 e pesa soltanto 47 chili, un po’ troppo magra forse, ma lei afferma “E’ un peso normale per le modelle” e giura ‘”mangio sano ed equilibrato, ma non sono a dieta.”

Guardate voi stessi le foto alla pagina successiva!

Impostazioni privacy