UOMINI e DONNE: Lucas ora è davvero nei guai

A quanto pare la verità non è quella che hanno raccontato i due in puntata, tanto che Tara pare abbia già affidato ad un legale la pratica per richiamare all’ordine Lucas, reo secondo lei di non aver raccontato tutta la vicenda come davvero si è svolta, avendo così leso gravemente l’immagine dell’ex corteggiatrice, che si è vista costretta a chiudere anche i suoi account social per i numerosi insulti e minacce arrivatele dal pubblico da quando la vicenda è uscita allo scoperto.

Adesso Tara fa sul serio, e stando alle voci di corridoio che girano fra i bene informati, pare proprio che Tara abbia preteso dal programma un confronto all’ultimo sangue con Lucas, forse per sbugiardarlo di fronte a tutti una volta per tutte.

Nel frattempo vi chiedete quale sia la reazione dell’Ex tronista? Calma piatta! Proprio ora che il suo ‘castigo’ da social è terminato con la fine del suo trono, e ci si aspettava di vederlo bello attivo e pimpante per aumentare i fans sui suoi account, Lucas tace. Forse sta pensando all’ennesima bugia da sfoderare in puntata per uscirne con la coscienza pulita?

Non ci resta che attendere la prossima registrazione!

Impostazioni privacy