UOMINI e DONNE: Lucas ora è davvero nei guai

Voleva fare il furbetto, sperava di ‘intortare’ la redazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi, gli opinionisti, le sue corteggiatrici ed il pubblico, ed invece l’ex tronista Lucas Peracchi ora si trova davvero nei guai.

lucas tara giulia

Nell’ultima puntata andata in onda del Trono Classico abbiamo assistito all’avvilente rimpallo di colpe tra Lucas e Giulia, la sua presunta scelta, dopo che i due insieme (pare) a Tara Gabrielletto avevano architettano un piano ad hoc per far rimanere il ragazzo più tempo possibile in trasmissione per aumentare la sua visibilità, allungando il brodo della scelta coinvolgendo in un pietoso giro di valzer anche l’ignara Karolina, che pensava di star facendo breccia nel cuore del tronista.

Stando a quanto raccontato dai due l’artefice del malefico piano fu proprio Tara, compagna e futura moglie di Cristian Galella, oggi impegnato nel reality Mediaset l’Isola dei Famosi. Ascoltando le parole in puntata dei due ‘imputati’ si pensavo a Lucas e Giulia come due ‘vittime’ degli eventi, come se loro si fossero trovati quasi costretti a dover accettare questa farsa, non avendo diritto di replica. Ma le cose sono andate davvero così?

Impostazioni privacy