Venerdì 25 marzo, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Gentilezza e affettuosità saranno le uniche armi possibili, che potrete utilizzare di fronte a persone poco amichevoli e a collaboratori a volte scostanti. Alla fine il vostro atteggiamento positivo avrà la meglio, e riuscirete a far seguire la vostra idea.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Per la serata avreste voluto organizzare qualcosa di speciale, ma se il partner vuole seguire il suo programma preferito, dovrete accontentarlo. Se stavolta siete stati molto accomodanti, la prossima toccherà a voi condurre le redini del gioco!

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Se siete un po’ giù di morale e attraversate un momento non proprio esaltante, potete comunque contare su mille risorse e sulle persone che amate. In coppia anche i diverbi sono positivi, utili a conoscersi meglio e a trovare nuovi equilibri.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Se siete un po’ preoccupati per la vostra immagine professionale, a causa di un disguido in ufficio, potete sempre spiegare a tutti come stanno le cose. A nulla serve lamentarsi senza fare niente, per ribaltare la situazione a vostro vantaggio personale.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Di sogni ne avete molti, ora però dovreste riuscire a concretizzare qualcosa, magari mettendo a frutto qualità che non sospettavate di avere. Troverete il vostro posto, anzi sarà il posto a trovare voi, se avrete fiducia nelle vostre capacità.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Se per darvi un tono abusate di un vostro pregio, rischiate di ottenere l’effetto contrario. Ricordatevi che l’eccesso non porta mai all’effetto sperato. Per migliorare l’umore, ammirate l’alba per qualche giorno: ha effetti davvero sorprendenti!

Fonte: barbanera.it