Valeria Marini infuriata: è querela!

Qualche giorno fa il settimanale Diva e Donna avrebbe pubblicato un’intervista che in realtà non è mai stata rilasciata da Valeria Marini. Detto settimanale avrebbe diffuso la notizia che la showgirl stesse per coronare il suo sogno di diventare madre, quindi di essere incinta.

E’ arrivata prontamente la smentita della Marini: “Non sono incinta”. Ed è scattata subito la querela verso il settimanale Diva e Donna.

Valeria Marini querela Diva e Donna!

Valeria Marini1

Infatti, in una nota si evince che Valeria Marini ha dato mandato all’avvocato Annamaria Bernardini de Pace di procedere con un’azione giudiziaria contro il settimanale Diva e Donna. La rivista continua a sfruttare, indebitamente e illegittimamente, il nome di Valeria Marini affermando di avere ricevuto da lei interviste e dichiarazioni esclusive mai rilasciate.

In questa nota si può leggere ancora che già precedentemente, in occasione del suo matrimonio, Valeria Marini ha visto apparire su Diva e Donna un servizio fotografico, per altro non autorizzato e corredato da commenti e dichiarazioni arbitrarie delle quali ha negato e nega l’attribuibilità a sé.

‘Oggi, la testata Diva e Donna lanci l’uscita del prossimo numero diffondendo la notizia di essere portatrice di un’intervista riservata nella quale la Marini affermerebbe di essere incinta. Considerato quindi la falsità della notizia nonché lo sfruttamento inopportuno che viene fatto del nome della showgirl, della sua immagine e dell’identità, a solo vantaggio del lucro e della diffusione della rivista, Valeria Marini chiederà al Tribunale la liquidazione di una somma di denaro significativa e riparatoria del danno subito’, conclude la nota.

Fonte: Vanityfair.it

Impostazioni privacy