Home Meteo Meteo di domani, venerdì 25 marzo

Meteo di domani, venerdì 25 marzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35
CONDIVIDI

Pronti a navigare verso un altro giorno? Se la vostra mente già vi porta a programmare uscite, impegni e svago di questo venerdì informatevi su quanto il meteo vi riserverà così da non avere sorprese.

Arrivano le previsioni del tempo zona per zona.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, velati al mattino al Nordest. Nubi irregolari però in aumento entro la serata al Nordovest e in estensione al Nordest con debole nevischio sulle Alpi di confine. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 12 e 17°C. Venti deboli in rinforzo dai quadranti meridionali. Mari tendenti a mossi.

Centro
Torna il bel tempo ovunque grazie allo spostamento verso levante di un vortice depressionario; da segnalare solo qualche residuo annuvolamento al mattino sul medio Adriatico nonché stratificazioni in avanzamento serale da Nord. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 12 e 17°C. Venti sempre tesi da N-NE con mari mossi.

Sud
Residua instabilità su peninsulari e nord Sicilia con fenomeni in esaurimento serale e rasserenamenti in avanzamento da Nord già entro il pomeriggio. Fiocchi di neve cadranno in Appennino oltre i 700-1000 metri di quota. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 11 e 15°C. Venti tesi settentrionali con mari mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com