Isola dei Famosi: dichiarazioni shock di Claudia Galanti

Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, Claudia Galanti è un fiume in piena, ecco le sue dichiarazioni shock.

Claudia Galanti
Claudia Galanti

La modella e soubrette paraguayana Claudia Galanti è stata la prima eliminata eliminata dall’Isola dei Famosi, in un’intervista a Radio 105 ha rilasciato dichiarazioni shock su un altro concorrente del reality show.

La Galanti si consola dall’eliminazione dall’Isola dei Famosi con ospitate a varie trasmissioni radio e tv. Intervistata a “Music & Cars“, programma condotto su Radio 105 da Dj Giuseppe e Fabiola, la showgirl ha raccontato la sua breve esperienza al reality, ammettendo il dispiacere per essere stata eliminata:

“Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui. Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire ‘Mi mancano i miei figli’ perché alla fine ho scelto io di andare lì”.

Le rivelazioni più scioccanti riguardano però quello che la Galanti ha dovuto subire da un collega naufrago.

“Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo”.

Claudia Galanti si è riferita ad Aristide Malnati, archeologo tra i concorrenti dell’Isola, che avrebbe fatto pesanti avances alla bella showgirl paraguayana.

La Galanti nei giorni scorsi è stata al centro delle cronache per la querela presentata contro di lei dal suo ex compagno, il miliardario francese Arnaud Mimran, che non ha gradito le dichiarazioni rilasciate alla stampa italiana dalla showgirl che aveva detto di partecipare all’Isola dei Famosi perché il marito non provvedeva al mantenimento dei figli e lei aveva “disperatamente bisogno di lavorare”.

Ora Claudia Galanti ha a disposizione partecipazioni e ospitate in tv e radio. Vedremo come andrà a finire tra presunte avances e querele.

Impostazioni privacy