Giovedì 24 marzo, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Giornata faticosa, specie se non riuscirete a limare almeno un po’ gli spigoli del vostro carattere, per arrivare a un accordo privo di complicazioni. Potete comunque dare il vostro contributo, anche senza apparire come gli unici ideatori del progetto.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Dialogando con le persone che amate, proverete una sensazione di liberazione. Non dovete temere di avere una vostra opinione, anche se diversa dagli altri. Ciò che conta è credere nelle vostre idee e coltivare uno scambio proficuo con chi vi circonda.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Affidabili e dotati di un’ottima eloquenza, non avrete alcuna difficoltà nel trovare un nuovo impiego, magari anche più redditizio del vecchio. Siete davvero in buona forma: perché non iscrivervi in palestra per avere un corpo ancora più tonico?

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Non potete sempre pretendere il cento per cento dai colleghi, quando anche voi a metà settimana cominciate a sentire un po’ di stanchezza. Dovreste mettervi nei panni degli altri e richiedere soltanto quanto possono darvi in questo momento.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Uno spostamento a causa del lavoro, o anche semplicemente per concedervi un po’ di svago, sarà un bel divertimento soprattutto se in buona compagnia. Avete un gran bisogno di cambiare aria e di evitare la noiosa routine quotidiana. Uscite di più!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Prima di rivoluzionare qualcosa, dovreste chiedervi se state migliorando una situazione o se invece rischiate di peggiorarla. Valutatelo con obiettività. Ascoltate i consigli delle persone che avete al vostro fianco. Forse vi stanno dicendo la verità.

Fonte: barbanera.it