Uomini e Donne, tutta la verità sull’accordo tra Lucas e Cristian Gallella

L’ex tronista Lucas Peracchi negli ultimi giorni è diventato il protagonista principale di un inganno nei confronti della redazione e del pubblico di Uomini e Donne. Questo inganno è stato smascherato dalla stessa Maria De Filippi nel corso delle ultime registrazioni.

giulia e lucas

Lui e la corteggiatrice Giulia si erano messi d’accordo e complice di tutto proprio Tara Gabrieletto, compagna di Cristian Gallella che attualmente sta partecipando all’Isola dei famosi.

Lucas Peracchi è davvero pentito per aver imbrogliato la redazione di Uomini e Donne?

Dopo essere stato smascherato, Lucas Peracchi ha confessato di aver preso accordi con la corteggiatrice Giulia. Tutto cominciò durante la puntata di Uomini e Donne che vide protagoniste le coppie storiche. In questa particolare occasione parteciparono anche Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Fu proprio Tara a contattare Lucas per assicurarsi che la sua amica Giulia fosse la scelta, e consigliò a Lucas di non abbandonare il trono, ma di continuare anche per motivi economici (così pare, ci riserviamo il beneficio del dubbio).

Alla luce di questo accordo, si capisce come mai Giulia apparisse così stranamente tranquilla e poco gelosa negli ultimi momenti del trono.

Dopo questi spiacevoli avvenimenti tutti si aspettavano delle scuse pubbliche di Lucas Peracchi, almeno via social ed in effetti il post tanto atteso è arrivato, ma ha destato alcune perplessità!

Ecco perché

Impostazioni privacy