Messaggio: destinataria l’amante, ma gli risponde la moglie!

Forse per qualcuno sarebbe stato meglio non essere al passo con la tecnologia. Tutti ormai usano le messaggerie tipo Whatsapp, poiché sono molto semplici da usare. Una volta era molto più bello, una bella cabina telefonica ad ogni angolo della strada, un gettone e via. Sapevamo i numeri a memoria e non avevamo la necessità di stare incollati al nostro cellulare. L’ossessione di accedere ai social network ovunque siamo, al posto del tovagliolo sul tavolo al ristorante padroneggia il cellulare.

Nonostante si è in compagnia, un’occhiata fortuita al cellulare non può mancare, ma non per guardare l’ora, no, per vedere se c’è una qualsiasi notifica, che sia di messaggi ricevuti o altro.

Ed è proprio allora, magari, che può succedere quello che non dovrebbe succedere, si invia un messaggio al destinatario sbagliato. Spesso si tratta di messaggi innocui che suscitano risate, altre volte ci si accorge di aver scritto un messaggio pieno di errori e non si può più cancellarli. Ci sono anche quei messaggi mandati per errore ad altri e non al destinatario voluto che suscitano grande imbarazzo. E ci sono quelli che talvolta possono rovinarti letteralmente la vita.

Può capitare a chiunque, ovviamente, ed è ciò che è capitato ad un uomo. Questo signore manda un messaggio all’amante, dice di aver appena detto alla moglie che sarebbe uscito per andare al bar e chiede all’amante di aspettarlo, poiché desiderava vederla. Purtroppo per lui, il messaggio lo invia alla moglie.

Non hanno ancora inventato un’opzione con cui cancellare messaggi inviati per errore, sarebbe il caso di sviluppare questa funzione? A qualcuno, come a questo signore, salverebbe sicuramente il matrimonio!

Fonte Foto: Web
Fonte Foto: Web

 

 

 

 

 

 

 

 

La risposta della moglie è doc, cliccate su successiva!

Impostazioni privacy