Mercoledì 23 marzo, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Questo periodo non è molto rilassante, ma l’energia e la determinazione certo non vi mancano. E vi saranno di grande aiuto per cavarvela. Risolti alcuni problemi logistici e organizzativi, riuscirete a trovare il tempo anche per un’uscita con gli amici.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Non lasciate che l’indecisione e i dubbi vi blocchino: avete bisogno di fare una scelta in modo tempestivo. Magari consigliatevi con un esperto. Il vostro istinto vi suggerisce una mossa che giudicate temeraria? Ascoltatelo, non ve ne pentirete!

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
In un giorno feriale meglio non fare le ore piccole, o al mattino vi sentireste davvero uno straccio. Certo, la voglia di divertirvi è tanta…. L’arrivo della primavera avrà un effetto euforizzante, ma il bisogno di riposo potrebbe aumentare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Se rimanete indecisi sul da farsi, qualcun altro potrebbe soffiarvi un’occasione da sotto il naso. Dunque, sfoderate la vostra determinazione! Avete bisogno di riflettere un momento? Mostratevi determinati e, nel frattempo, prendetevi un po’ di tempo!

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Non dimenticando gli interessi in comune e non preoccupandovi delle differenze, attirerete molte nuove conoscenze che proveranno per voi stima e fiducia. Coltivate la vostra personalità, senza però accantonare le esigenze delle persone che vi sono care.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Oggi, per raggiungere qualunque risultato, dovrete lavorare un po’ più del solito. Ma a fine giornata vi sentirete pienamente soddisfatti di voi stessi. Forse non avevate previsto di dover faticare così tanto, ma quello che a voi importa è centrare l’obiettivo.