Non permettete agli altri di farvi QUESTE cose! Quali? Leggete…

Lo conoscete il detto “non lasciate che gli altri facciano il buono e il cattivo tempo nella vostra vita”? Ebbene, oggi ci concentriamo sulla parte del “cattivo tempo”. Spesso quando si sta male è perché noi “permettiamo” agli altri di farcene, del male. Il nostro essere così “permissivi” può influenzare la qualità della nostra vita.

E’ la negatività che ne scaturisce diventa una nube nera che ci perseguita, influenza il nostro umore e il nostro essere.

pensare-1140x699

Non permettete a nessuno di farvi del male!

Di seguito, abbiamo scelto quelle cose, forse fra le più importanti, perché la lista sarebbe lunga, che noi non dovremmo permettere agli altri di farci.

Dateci un’occhiata, può darsi che in alcune di queste vi rispecchierete e chissà, potreste togliere un velo sottile davanti agli occhi e iniziare a guardare le persone per quello che sono realmente.

  • Vivi e lascia vivere è il motto. Non permettete a nessuno di dirvi come vivere, cosa indossare, cosa mangiare, chi frequentare.
  • Allontanate le persone con un’aura negativa, succhiano tutta la vostra energia e mettono di malumore.
  • Le persone che si impicciano della vostra vita, vogliono soltanto spettegolare su di voi.
  • Non permettete a nessuno di tagliare le ali ai vostri sogni, prendendosene gioco o giudicandoli. Sono menti limitate che purtroppo non essendo riuscire a realizzare i loro di sogni, tentano di distruggere i vostri.
  • Non cadete nel tranello di fidarvi di persone che vi hanno ingannato già una volta. Promesse del tipo ‘sono cambiato’ spesso lasciano il tempo che trovano, il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

La lista continua sulla pagina successiva!

Impostazioni privacy