Meteo di domani, mercoledì 23 marzo

0
2

Che tempo farà domani? Per scoprirlo non devi fare altro che continuare a leggere su CheDonna.it.

Di seguito troverai infatti le previsioni del tempo in un imperdibile dettaglio zona per zona. Non ci resta che augurarti buon meteo!

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Variabilità sull’alto Adriatico con residue piogge sulla Romagna, prevale il bel tempo sul resto delle regioni, salvo un po’ di variabilità mattutina su Piemonte e Lombardia nonché qualche fenomeno su Alpi altoatesine e Dolomiti. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 16°C. Venti tesi di Grecale-Tramontana. Mari molto mossi, specie l’Adriatico.

Centro
Tempo instabile con piogge e rovesci su medio Adriatico, Umbria e parte del Lazio in attenuazione nel corso della serata; neve dai 700-1100m. Instabile anche sulla Sardegna ma migliora; ampie schiarite sulla Toscana. Temperature in ulteriore calo, massime tra 9 e 14°C. Venti tesi-forti tra NE-NO. Mari molto mossi o localmente agitati.

Sud
Condizioni di spiccata instabilità con acquazzoni sparsi e anche qualche temporale. Fenomeni insistenti per gran parte del giorno in esaurimento però dalla sera sulla Sicilia centro-meridionale. Neve in calo serale sin verso i 900-1300m. Temperature in calo, massime tra 10 e 15°C. Venti tesi in rotazione ciclonica, forti sul canale di Sicilia. Mari molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com