Cristian naufrago all’Isola, valanga di insulti per Tara

cristian-gallella-isola-dei-famosiTara Gabrielletto sembra proprio essere diventata uno dei personaggi televisivi più detestati e bersagliati al momento.

La ragazza ha fatto molto parlare di sè a causa del “triangolo mediatico” con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ed i motivi di tale notorietà non sono esattamente onorevoli.

Tara sarebbe infatti stata complice di Lucas e Giulia a discapito della redazione di Uomini e donne. La Gabrielletto aveva conosciuto Lucas in una serata a Capodanno e lo avrebbe aiutato a contattare Giulia ed a convincerla a tener duro e ad aspettare prima di uscire da Uomini e donne insieme, per ottenere più visibilità e soldi.

Dopo quanto accaduto, i fans di Cristian Gallella temevano che le azioni di Tara gli avrebbe precluso l’esperienza all’Isola dei Famosi.  Cristian è però riuscito a vincere il televoto contro Gianluca Mech e da ieri sera è ufficialmente un naufrago.

I telespettatori però non hanno avuto tempo di gioire per Gallella poichè erano troppo presi a prendere in giro ed insultare Tara che era presente in studio.

Eccone alcuni:

Impostazioni privacy