Home Reality Show Uomini & Donne Anticipazioni Uomini e Donne: un clamoroso addio getta nella disperazione Ludovica Valli

Anticipazioni Uomini e Donne: un clamoroso addio getta nella disperazione Ludovica Valli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:25
CONDIVIDI

ludovica valliDurante il corso della registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che si è svolta lunedì 21 marzo, un clamoroso addio ha lasciato tronisti e corteggiatori davvero senza parole.

 

Il corteggiatore di Ludovica Valli, Filippo Fantini, ha deciso di abbandonare la trasmissione, ma ecco tutte le circostanze che l’hanno portato a prendere questa decisione e le modalità con le quali ha reso pubblico il suo voler abbandonare Uomini e Donne.

Filippo Fantini lascia Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto

Il corteggiatore torinese della tronista Ludovica Valli, ha deciso di abbandonare la trasmissione ed ha comunicato la sua decisione appena dopo la messa in onda della sua esterna con Ludovica.

Appena mostrato il video, Filippo chiede a Maria De Filippi la possibilità di prendere la parola e a quel punto comunica allo studio di vole abbandonare la trasmissione.

Filippo ha tenuto a precisare di aver pensato molto prima di decidere che questo tipo di esperienza doveva aver termine e ha addotto due motivazioni molto valide, la prima è che è sicuro di non essere la scelta di Ludovica, in quanto la tronista riserva le sue attenzioni ai corteggiatori Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, e la seconda motivazione è che può affermare con certezza che tra lui e Ludovica non è scattata nessuna scintilla.

A questo punto la scelta di Ludovica sarà tra Manuel e Fabio, ma quello che ha lasciato tutti senza parole sono state le sue lacrime di fronte alla volontà di Filippo di abbandonare la trasmissione.