Tara Gabrielletto shock: Cristian dice addio all’Isola?

 

tara gabriellettoNegli ultimi giorni Tara Gabrielletto ha fatto parlare di sè  ed i motivi di tale notorietà non sono esattamente onorevoli.

Tara è infatti coinvolta nell’ultima bufera social di Uomini e donne. La Gabrielletto sarebbe infatti stata complice di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali a discapito della redazione del programma.

Tara, che aveva conosciuto Lucas in una serata a Capodanno, lo avrebbe aiutato a contattare Giulia Carnevali ed a convincerla a tener duro e ad aspettare prima di uscire da Uomini e donne insieme. La Gabrielletto riteneva infatti che in tal modo Lucas avrebbe potuto guadagnare più soldi e popolarità.

Le sue azioni non sembrano però aver avuto ripercussioni solo su di lei. Cristian Gallella, il suo compagno, che sarà stasera sottoposto ad un televoto contro Gianluca Mech per partecipare all’Isola dei Famosi, rischia infatti di farne le spese.

I telespettatori non vedono di buon occhio Tara in questo momento e questo potrebbe portarli a non votare per Cristian.

I sondaggi attuali mostrano che anche qualora Cristian Gallella sostenesse di essere all’oscuro delle manovre di Tara, la vicenda potrebbe comunque costargli la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Che pasticcio Tara!!!

Impostazioni privacy