I problemi che solo chi lava i capelli tutti i giorni potrà capire

Lavare i capelliInvestimento economico

In pochi possono capire quanto un buon prodotto per capelli possa arrivare a costare e, soprattutto, quanto ricomprarlo un paio di volte al mese incida sul budget familiare. ciò nonostante il tuo motto rimane “meglio una doccia che una cena fuori”.

Pessima abitudine 

Te lo dicono tutti e, in fondo al tuo cuore, anche tu sai che per la salute della tua chioma tutto questo accanimento non è un bene ma, comunque, non puoi farne a meno. Senno lavi i capelli ogni sera non riesci nemmeno a toccare il cuscino.

Coda del giorno dopo, che cosa è?

Non sai nemmeno di cosa si tratta. Se i capelli sono grassi tali rimangono, anche se strizzati dentro la più stizzosa coda di cavallo. O no?

Ritardo doveroso

Anche se mancano solo 15 minuti al trillo del campanello, anche se il tavolo del ristorante è prenotato mezz’ora dopo, tu non puoi farne a meno: devi fare la doccia e lavare i capelli a costo di inventare l’ennesima scusa per l’ennesimo ritardo.

Vasca da bagno dimenticata

Per te non è questione di relax ma di shampoo, la qual cosa esclude la vasca da bagno dalla tua vita. Ciò ce conta è lavare bene e a fondo: ma come fanno quelle ragazze schiave di sali profumati e candele aromaterapiche?

Impostazioni privacy