Isola dei Famosi: è ancora scandalo, il bagno delle ‘desnude’

L’Isola del Famosi fa ancora discutere. Ecco il bagno delle desnude. Tutti i particolari da CheDonna.it

isola-famosi-desnude

Isola dei Famosi sempre più “hot” e scandalosa. Il reality show trasmesso dall’Honduras e condotto da Alessia Marcuzzi in studio in Italia sta facendo discutere e non poco per la sua decisa virata dallo stile avventura a quello quasi porno. Dopo una prima puntata che ha mostrato i concorrenti come mamma li ha fatti, ecco nuove piccanti e provocanti immagini dal Reality.

Dall’Isla Desnuda, dove sono i concorrenti in versione Adamo ed Eva, Paola Caruso e Patricia Contreras hanno infiammato lo show con un bagno bollente. Le due donne si sono gettate in acqua e abbracciate, dando spettacolo con un bagno sexy e sensuale, le cui immagini sono state subito rilanciate dagli autori del programma, facendo il giro del web.

Non ci sono solo i bagni hot, Paola e Patricia hanno anche realizzato dei costumi molto succinti con i materiali che hanno trovato sull’Isola, li hanno indossati, sfilando per i loro compagni Andrea e Giacobbe. Le desnude, insomma, si danno da fare per attirare l’attenzione sia dei compagni naufraghi che del pubblico a casa. Mentre sull’isola di Cayo Paloma, dove si trovano gli altri concorrenti, la situazione sembra più serena, con la vittoria della prima prova ricompensa in pollo e patate da parte di Joans e l’abbraccio tra Simona Ventura e l’ex attore de “Il Segreto”.

Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi di un reality che oltre alla chiacchiere sta attirando le inevitabili polemiche.

Impostazioni privacy