Giulia Carnevali dice la verità e parla dei suoi sentimenti per Lucas

giuliacarnevali11Giulia Carnevali non ce la fa più.

Dopo la registrazione della puntata di ieri ha deciso di sfogarsi e di dire tutta la verità.

Solo qualche giorno fa la ragazza è uscita dagli studi di Uomini e Donne, convinta di poter finalmente vivere il suo sogno d’amore con Lucas Peracchi. Eppure qualcosa è andato storto ed ora tra la corteggiatrice ed il tronista pare essere già tutto finito.

Giulia ha scritto un lungo post in cui accusa chi decide di non essere “reale” per “due spicci” e chi “manovra persone”:

“BUON COMPLEANNO VITA MIA!!!! Vivo di TE e di @carnevalipaolo! Il resto è NOIA, FALSITÀ, CORRUZIONE, COMPROMESSI,OPPORTUNISMO E CATTIVERIA……chi più ne ha, più ne metta!! Mi dispiace per il vostro tempo mal speso a tavolino ad inventare …. capisco l’impegno ma è fallita l’operazione targata “impossible”! A volte due spicci non bastano. Serve altro…e quell’altro non si può comprare!!!!!

12662479_549769911848596_336966414051840626_nCapisco che quando NON VA BENE RIMANERE SUL REALE, PERCHÉ È SCOMODO RIMANERCI , SI INVENTA. Ma i bravi del mestiere non cadrebbero mai nel NEL RIDICOLO e nel SURREALE! Bisogna essere accorti e fare attenzione a quanto la si “spara” grossa PERCHÉ LA RUOTA GIRA GIRA GIRA GIRA E POTREBBE CADERVI IN TESTA…POI FA MALE!!! Si sa che… UNA CAZZATA DETTA DA CHI DI DOVERE E RIPETUTA DA ALTRI (NEANCHE FOSSERO PAPPAGALLI) DIVENTA PER FORZA DI COSE UNA FALSA VERITÀ MA NON LA VERITÀ!!! AIHTE…AIHVOI…MA…gli asini NON volano. (Poi quando servirà voleranno anche loro). E NESSUNO È DIO: questo è giusto per ricordarlo a chi magari manovra persone TONTE CHE CI CREDONO (presente) solo spinti dal potere di “due euri” e non da un reale interesse. La prossima volta FATTI I CAZZI, STRACAZZI …STRACAZZI TUOI VA!!!! (scusate il francesismo) (…) A tempo debito tutto si capirà e capirete…..!”.

CLICCA SU SUCCESSIVA.

Impostazioni privacy