Belen Rodriguez si confessa da Fabio Fazio

Belen Rodriguez si confessa a Che Tempo che fa. Ieri sera la showgirl è stata ospite della trasmissione di Fabio Fazio.

Belen Rodriguez (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Belen Rodriguez (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Alla fine ha mantenuto la promessa, vincendo le resistenze iniziali di Mediaset, con cui è sotto contratto, Belen Rodriguez ha partecipato come ospite alla trasmissione Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio su RaiTre. La showgirl argentina avrebbe già dovuto partecipare lo scorso novembre, ma era stata costretta a rifiutare l’invito di Fazio per l’opposizione di Mediaset. Belen però non si era arresa e aveva detto: “Fabio, ti prometto che verrò. Convincerò Mediaset!“. Così è stato e ieri sera abbiamo potuta vederla seduta sulla poltrona bianca di uno dei salotti più famosi della tv italiana, a rispondere alle domande di Fazio,

Grazie per aver mantenuto l’impegno“, ha esordito il conduttore. per poi passare poco dopo alle domande personali e ai corteggiatori di Belen, la quale ha risposto spiazzando tutti:

“Io non sono molto corteggiata, secondo me faccio un po’ paura, se vuoi fare un appello, qualcuno che ci provi. Probabilmente perché sono indipendente, ho un figlio, sono stata sposata. Questo è uno scoop! In questo momento ne ho gli attributi pieni degli uomini, è la prima volta che sono single”

Belen Rodriguez si confessa a Fabio Fazio, in un’atmosfera rilassata, tra risate ma anche un po’ di commozione. “E’ la prima volta che sono single – ha ammesso -. Mi sto adattando“. Poi, parlando di Stefano De Martino mentre raccontava una vacanza insieme ha detto: “Il mio ex marito, come è strano dirlo. Mi succedono un sacco di cose strane, ma è colpa mia, sono una casinara“.

Fazio ha chiesto alla showgirl perché condivide così tante cose della sua vita sui social network e Belen ha risposto che è inevitabile che lo faccia. Essendo un personaggio pubblico parlerebbero comunque di lei, per questo motivo lei ha scelto di mostrarsi sui social per far vedere chi è e soprattutto far vedere quello che vuole.

Ecco il video dell’intervista di Fabio Fazio a Belen Rodriguez a Che tempo che fa

Impostazioni privacy