Titus: l’incredibile bambino campione di basket (video)

Titus è un incredibile bambino americano, vero e proprio campione di tiri a basket e non solo.

(Screenshot YouTube)
(Screenshot YouTube)

La storia di questo bambino americano è davvero da record. Il suo nome è Titus, oggi ha sei anni e fin da quando era piccolissimo si è allenato costantemente a lanciare tiri al canestro da basket ottenendo risultati clamorosi. Il piccolo all’età di 3 anni è diventato una vera e propria celebrità, con i suoi tiri perfetti sempre a canestro.

I genitori hanno contribuito alla fama del figlio, pubblicando sul web i video che mostrano il loro pargolo, un angelo biondo dal faccino tondo, mentre con precisione chirurgica mette a segno dei tiri a basket. Video che sono diventati immediatamente virali, conquistando tutti. Magari può sollevare qualche perplessità esporre mediaticamente un bambino così piccolo e farlo allenare ai tiri a basket quattro ore al giorno… come ha detto il padre. Però sembra che Titus si diverta e i video sono assolutamente carini oltre fenomenali.

Ecco cosa combinava il bambino quando aveva tre anni, se non fosse per queste immagini si farebbe fatica a crederci.

Questi che vi mostriamo qui sotto sono invece i video più recenti. Titus nel frattempo si è allenato non solo a tirare a basket, ma anche a lanciare la palla da baseball e il pallone da rugby. Ecco le nuove spettacolari immagini di Tiuts che gioca e compie tiri spettacolari in un parco acquatico con tutta la famiglia.

Titus ha due fratelli e una sorella maggiore e nel nuovo video si vede anche un altra bambina più piccola, forse l’ultima sorellina. Ben cinque figli per quella che è una coppia giovane. Forse capiamo perché i genitori hanno aperto canali YouTube, blog, siti web e pagine Facebook dedicati al figlio campione di lancio. In qualche modo la famiglia dovrà pur mantenersi!

Qui trovate l’ultimo video, tratto sempre dal canale YouTube Trick Shot Titus, con nuovi lanci e giochi in famiglia.

Impostazioni privacy