Stravolgete il viaggio di nozze: fatelo in camper!

Avete mai pensato di fare una luna di miele diversa? Non  quella tradizionale, ma una del tutto alternativa, in camper ad esempio. Se amate viaggiare e volete combinare il viaggio di nozze con la vostra voglia di esplorare, allora un bel tour in camper fa al vostro caso.

Lo facciamo il viaggio di nozze in camper?

 

Ci sono tanti buoni motivi per fare una luna di miele in camper e noi ve ne elenchiamo alcuni con piacere.

  • Flessibilità. Il vantaggio di viaggiare in camper è quello di potersi fermare ogni volta che si vuole, sia perché siete stanchi di guidare, sia perché un luogo vi ha colpiti, sia perché avete adocchiato un angolino di mare o montagna che tanto vi ispira.
  • Nessun vincolo. Se avevate pensato di partire il giorno dopo il vostro matrimonio, vi svegliate e vi rendete conto che siete troppo stanchi, potreste posticipare la partenza e mettervi in viaggio soltanto quando avrete riacquistato tutte le forze ed energie. Purtroppo ciò non è possibile con un viaggio di nozze programmato con voli, hotel e visite guidate.
  • Bagaglio ‘libero’. Quando si viaggia in aereo, si sa, ci sono dei vincoli di peso e dimensioni. Spesso si rinuncia a portare determinati indumenti od oggetti, proprio per non eccedere col peso e così siete del tutto vincolati. Il viaggio di nozze in camper vi permette di avere un bagaglio libero, sì, libero da vincoli di peso e dimensione. E non avete nemmeno la scomodità di dover disfare e rifare la vaglia ad ogni spostamento.
Foto: partyinfurgone.it
Foto: partyinfurgone.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Dormirete sonni tranquilli. In fondo, dormire in camper è come dormire a casa. Nessun vicino fastidioso, ma la chicca è questa: potrete svegliarvi dove volete: Vista mare? Vista montagna? Scegliete voi!
  • Vi godrete la natura. Vivete in città, stressati dal lavoro e dal traffico. Con un viaggio di nozze in camper potrete godervi al massimo la natura e passare finalmente la maggior parte dei giorni all’aria aperta.
  • Stress cancellato. Non sottovalutate il fatto che siete voi a decidere quando partire, quando arrivare, quanto tempo fermarvi in un luogo oppure no. Sarete liberi di viaggiare con lentezza, senza orari di check-in e check-out degli hotel.
  • Avventura assicurata. Se siete appassionati di sport, il camper vi permette di caricare le vostre attrezzature, che siano sci, la tavola da surf o quelle per le scalate. In più, potrete caricare anche le vostre biciclette e quando sarete stanchi di guidare, godetevi una bella escursione nella natura sulle due ruote, respirando a pieni polmoni l’aria fresca.

Volete ancora una luna di miele classica oppure abbiamo stuzzicato la vostra fantasia e state già organizzando un viaggio di nozze in camper?

Impostazioni privacy