Ragazza riacquista l’udito: emozionante video con sorpresa

Una ragazza riacquista americana l’udito, un video emozionante e commovente mostra la sua scoperta, ma non è tutto…

(Screenshot YouTube)
(Screenshot YouTube)

Andrea Diaz è una ragazza americana sorda che ha riacquistato l’udito grazie ad un impianto cocleare che le è stato inserito nell’orecchio dal Medical Center dell’università del Mississippi.

Quando i medici le hanno acceso l’impianto, Andrea ha potuto udire per la prima volta le voci delle altre persone, è stato per lei un momento molto emozionante. Accanto ad Andrea oltre ad una dottoressa che l’ha seguita, c’erano sua madre e il suo ragazzo Kevin. La ragazza è rimasta sorpresa, commossa e felice di sentire per la prima volta le voci di sua madre e del suo ragazzo. Andrea sorrideva e piangeva di felicità allo stesso tempo, mentre la dottoressa le chiedeva se i suoi che sentiva fossero per lei troppo forti.

La sorpresa più grande però è venuta dal suo fidanzato, che dopo averle chiesto se riusciva a sentirlo, le ha detto che la prima cosa che voleva che la ragazza sentisse da lui fosse la sua proposta di matrimonio. Così Kevin, come tradizione vuole, si è inginocchiato, ha estratto dalla tasca l’anello e ha chiesto ad Andrea di sposarlo: “Ti amo così tanto e tu sei la mia migliora amica, baby….”. La ragazza emozionatissima e felice ha risposto di sì.

Qui sotto vi mostriamo il video da YouTube, con la commovente scena. Preparate i fazzoletti!

Impostazioni privacy