UOMINI e DONNE: tra Giulia e Lucas è già finita?

Il blog di Isa & Chia ha pubblicato qualche minuto fa delle conversazioni di due profili che stanno raccontando ai fans che tra la coppia qualcosa è andato storto, accusando Lucas di aver mentito spudoratamente alla sua corteggiatrice solo per prolungare il Trono.

Giulia nel frattempo ha cancellato tutte le foto che la ritraggono in puntata e la vedono accanto a Lucas, e questo è stato un altro elemento che ha insospettito i fans, che iniziano a credere che le supposizioni confessate da questi due account siano vere.

A quanto pare, stando alle due conversazioni, Lucas avrebbe promesso mari e monti a Giulia solo per prolungare il suo trono, ma una volta scoperti abbia poi ‘cestinato’ la ragazza con un nulla di fatto, e lei sia rimasta delusa dal tronista che fino a poco prima sembrava il suo principe azzurro.

Cosa è successo tra i due? Come reagirà Giulia adesso che Lucas si è tolto la maschera? Tornerà a corteggiare Andrea Damante che ha sempre dimostrato un grande e vero interesse per lei? A quanto pare sabato i due saranno in puntata durante la registrazione del Trono Classico per raccontare la loro verità, ne vedremo delle belle!

Ecco gli screen delle conversazioni

giulia e lucasgiulia e lucas

 

Impostazioni privacy