Meteo di domani, venerdì 18 marzo

0
2

Sei pronta a scrutare il cielo e scoprire che cosa ti riserverà durante le prossime ore? E’ già tempo di dare uno sguardo alle previsioni meteo di questo venerdì.

Continua a leggere su CheDonna.it e scopri che cosa ti terrà compagnia domani: raggi di sole nuvoloni a non finire?

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Bel tempo su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi, a tratti parzialmente nuvolosi in Liguria. Temperature stabili o in ulteriore rialzo, massime tra 12 e 17°C. Venti deboli variabili con mari poco mossi o quasi calmi.

Centro
Residua instabilità tra Abruzzo e Sardegna orientale ma con tendenza a miglioramento e rasserenamento entro sera. Bello sin dal mattino altrove con cieli poco nuvolosi. Temperature stabili o in contenuto rialzo, massime tra 13 e 18°C. Venti deboli o moderati settentrionali con mari da mossi a poco mossi.

Sud
Tempo ancora instabile con piogge e acquazzoni sparsi nonché nevicate in Appennino dai 1200-1500m; fenomeni più blandi sulle Ioniche. Migliora tuttavia in serata eccetto che sulla Sicilia settentrionale orientale. Temperature stabili o in locale aumento, massime tra 11 e 16°C. Venti moderati da NO-NE, tesi sui Canali. Mari mossi o molto mossi i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com