Giovedì 17 marzo, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Dovrete far fronte ad alcune controversie, a causa della vostra personalità e delle vostre scelte non sempre in linea con il pensiero comune. Non è facile essere del tutto liberi, perché alcune decisioni non possono essere prese in totale autonomia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Il rendimento è buono e non avete motivo di lamentarvi. Certo è che volete sempre di più, ma non starete pretendendo forse un po’ troppo? Nella vita bisogna anche sapersi accontentare ed evitare di chiedere, quando già avete ricevuto molto.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Provate a lasciare più spazio ai sentimenti e alla passionalità, cercando di limitare un po’ la dimensione razionale. Otterrete certamente di più. Possibili occasioni di lavoro, da prendere al volo anche se non corrispondono del tutto ai vostri desideri.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Grazie a Mercurio e a Giove, riuscirete a risolvere un problema del quale non avete alcuna responsabilità. Ora affrontatelo, poi aggiusterete i conti… Meglio mettere bene in chiaro le cose: non addossatevi responsabilità che non sono affatto vostre.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Se avete qualche piccola difficoltà nell’esprimere le vostre emozioni più profonde, parlare con un vostro caro amico potrebbe aiutarvi molto. Non chiudetevi in voi stessi, e fate in modo che il vostro lato estroverso e socievole abbia la meglio.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La dea bendata è dalla vostra parte, e magari potreste puntare qualche euro al gioco, ricordando comunque che si tratta solo di un divertimento. Nella sfera lavorativa potete ottenere qualcosa di più, grazie a una coincidenza davvero fortunata.