Mercoledì 16 marzo, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Alcune emozioni che credevate dimenticate torneranno a galla a causa della Luna in Cancro. L’importante sarà non farsi prendere dai timori. Non fuggite dinanzi ad alcune verità che dovete guardare in faccia. È un bel compito, ma potete farcela!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
In mezzo alle altre persone, state davvero dando il meglio di voi! Con calma e pazienza saprete consigliare un collega che è appena arrivato. Noterete più di un’occhiata di ammirazione nei vostri confronti. Non potete che esserne orgogliosi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Dopo giornate un po’ turbolente, la calma di questa sarà un vero toccasana per rimettervi in sesto e organizzarvi al più presto come si deve. Il periodo non è esaltante, ma potete comunque adoperarvi per rispettare le scadenze più importanti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Con la Luna che viene a farvi visita e il trigono con Venere e Nettuno, il romanticismo e la fantasia pervaderanno la giornata di belle emozioni. Per voi single ottime le chance di trovare la vostra anima gemella e di fare colpo su chi desiderate.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Vi siete dati obiettivi importanti che, in molti casi, siete riusciti a centrare. Ora potreste sentirvi un po’ stanchi, ma decisamente soddisfatti! Non avete problemi a dimostrare quello che valete, ma ogni tanto potreste anche chiedere un piccolo aiuto…

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
In qualche modo troverete la tattica migliore per influenzare gli altri e farli decidere a vostro vantaggio, grazie al trigono Giove-Plutone. I risultati, proficui, delle vostre scelte non si faranno attendere, e daranno una spinta decisiva al vostro lavoro.