Belen e Fedez: le ultime notizie sulla presunta coppia

Belen e Fedez: ecco gli ultimi sviluppi sul gossip del momento sulla modella argentina e il rapper italiano.

Belen e Fedez
Belen e Fedez

Qualche giorno fa vi avevamo riferito di alcune indiscrezioni sugli incontri notturni tra Belen e Fedez. La modella argentina e il rapper italiano, entrambi tornati single, secondo il giornale di gossip Novella 2000 avrebbero preso a frequentarsi spesso in uscite serali.

Belen Rodriguez e Fedez già si conoscevano e ogni tanto si frequentavano con amici comuni, ma per Novella 2000 nelle ultime uscite potrebbe esserci qualcosa di più che delle semplici rimpatriate tra amici. A lanciare il sasso nello stagno è stato Carlo Mondonico, nella rubrica “Mondo News” che tiene per il settimanale, dove ha scritto:

“Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come ‘Il quartier generale’ della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per poì andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere?”.

A svelare il mistero e a mettere tacere chiacchiere e illazioni ci ha pensato il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Ecco cosa ha svelato il settimanale:

“Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez ha fatto scatenare il rumors (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper, dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti“.

Per Fedez, dunque, reduce da una scazzottata con il vicino di casa, ci sarebbe una nuova relazione amorosa in corso, ma non con Belen, bensì con l’attrice Giulia Elettra Goretti. Se lo dice uno dei giornali di gossip più informati dovremmo credergli.

Impostazioni privacy