Valentino Rossi e Linda Morselli: la notizia che nessuno si aspettava

Valentino Rossi e Linda Morselli ecco cosa è successo alla coppia. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Valentino Rossi e Linda Morselli
Valentino Rossi e Linda Morselli (Getty Images)

La notizia sta facendo il giro del web e del mondo. La coppia Valentino Rossi e Linda Morselli, che sembrava inossidabile, è giunta al capolinea. Il campione di Moto Gp e la modella si sono separati.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, dopo cinque anni di relazione e a pochi giorni dall’inizio del motomondiale.

Dai due diretti interessati non è trapelata alcuna dichiarazione ufficiale, né di conferma né di smentita. Dall’entourage di Valentino Rossi solo bocche cucite. La notizia è stata diffusa dai principali organi si stampa, secondo i quali Valentino Rossi e Linda Morselli si sarebbero lasciati già dalla fine di gennaio.

I motivi della rottura tra i due ancora non si conoscono. Secondo alcune indiscrezioni la separazione sarebbe dovuta alla eccessiva gelosia di Linda per Valentino, sempre in giro per il mondo. Secondo altre indiscrezioni, invece, la Morselli avrebbe espresso a Rossi il desiderio di convolare a nozze, ma lui non avrebbe espresso una gran convinzione in merito. Matrimonio rifiutato o troppa gelosia, come sia andata, sta di fatto che i due ora non stanno più insieme.

Saranno i successivi sviluppi sulla vicenda a chiarire cosa sia successo tra Valentino Rossi e Linda Morselli. Nel frattempo, dopo la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, questa è un’altra clamorosa rottura nel mondo delle celebrità in Italia. Prima ancora un altro collega e rivale di Valentino Rossi, Max Biaggi si era separato dopo una lunga relazione  con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron. Quello di Rossi è un nuovo caso di campione di motociclismo che si lascia con la sua bella. Chissà se Rossi sarà fortunato come Biaggi e si innamorerà di nuovo.

Impostazioni privacy