Uomini e donne scoop: Lucas ha scelto Giulia

uomini e donneGiulia e Megghi, Megghi e Giulia. Gli piacevano, non gli piacevano, erano contese tra lui ed Andrea Damante…eppure a quanto pare Lucas Peracchi sapeva già da tempo quale era la ragazza che faceva per lui nello studio di Uomini e donne.

Il tronista ha infatti ha scelto Giulia Carnevali. O forse dovremmo dire che è stato costretto a sceglierla poichè non ce la facevano più a tenere nascosto il loro amore.

Ma andiamo con ordine!

La registrazione di ieri ha visto il grande ritorno di Giulia, che nella scorsa puntata aveva dichiarato di voler lasciare il programma dopo che Lucas aveva baciato Karolina. Il tronista non pago dell’apparente disastro creato, in una seconda esterna ha nuovamente baciato la corteggiatrice, non suscitando però stavolta alcuna reazione da parte di Giulia. Il mancato infervorarsi, visti i precedenti, ha fatto sorgere molti dubbi, anche nella stessa Maria De Filippi e nella redazione.

Dopo la puntata, messi alle strette, Lucas e Giulia avrebbero confessato il loro amore. Ecco cosa riporta una talpa al Vicolo delle news:

“Ciao ragazze, volevo farvi una segnalazione e prima di farlo vi chiedo che non venga fatto il mio nome, volevo dirvi che ieri dopo la fine della registrazione Lucas e Giulia hanno ammesso che si sentivano da qualche settimana e che lei non ha reagito ai baci che Lucas ha dato a Karolina perchè lui per telefono le aveva assicurato che era lei la sua scelta. Dopo questa ammissione Lucas ha parlato con Megghi e con Karolina raccontando tutta la verità, quindi ora Giulia e Lucas potranno viversi fuori senza nascondersi più…”

La “soffiata” è stata ora confermata dalla stessa Giulia. Sulla sua pagina fb ufficiale si legge infatti il seguente post:

“Buongiorno a tutti. Visti i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia.
Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che
HA VINTO L’AMORE!!

14.03.2016 L&G. 💖❤
‪#‎Staff‬”

Come reagiranno Maria e la redazione? Già immaginiamo la rabbia di Raffaella Mennoia…che annata difficile per il trono classico di Uomini e donne!

 

Impostazioni privacy