Meteo di domani, mercoledì 16 marzo

0
5

Pronte a scrutate il cielo di domani per scoprire se ti attendono fulmini o raggi di sole? Continua a leggere su CheDonna.it e il meteo ti svelerà tutto ciò che il cielo ha in serbo per te e la tua città.

Buona fortuna!

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Molto nuvoloso tra Emilia e Nordovest con fenomeni sparsi, nevosi sin verso i 300-500m, in graduale assorbimento da Est, eccetto che su Ovest Alpi e Ponente ligure. Tempo asciutto altrove con schiarite via via più ampie sul Triveneto. Temperature in calo, massime tra 5 e 10°C, anche inferiori in Piemonte. Venti fino a tesi nord orientali. Mari mossi, molto mosso l’Adriatico.

Centro
Condizioni di spiccata variabilità con piogge ed acquazzoni sparsi, più probabili e diffusi nel pomeriggio. Nevicate sui rilievi oltre i 500-900 metri, seppur con quota in rialzo sulla dorsale centrale. Fenomeni meni probabili tra Toscana e Ovest Sardegna con anche delle schiarite. Temperature stabili, massime tra 9 e 14°C. Venti moderati orientali, tesi sull’Adriatico. Mari mossi localmente molto mossi.

Sud
Molte nubi su tutte le regioni con precipitazioni a carattere sparso, nevose in Appennino oltre i 1000/1500 m, soprattutto a partire dal pomeriggio. Fenomeni in intensificazione serale sulle Ioniche, in assorbimento su Sicilia e Campania. Temperature in calo, massime tra 7 e 13°C. Venti moderati di direzione variabile, tendenti a rinforzare da Est. Mari fino a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com