Meteo di domani, martedì 15 marzo

0
5

Sei pronta a scoprire che cosa ti attende durante la giornata di domani? Inizia dal cielo.

Ecco infatti le previsioni meteo di questo martedì: und dettaglio zona per zona che proprio non puoi perdere.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Avvio soleggiato con al più cieli poco o al più parzialmente nuvolosi. Nubi in aumento serale da Est con fenomeni in arrivo la notte, specie tra Nordovest e basso Triveneto; neve sulle Alpi dai 900-1300m. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 10 e 15°C. Venti moderati da Est-NE con mari sino a mossi o molto mosso il Ligure largo.

Centro
Tempo instabile su Lazio e Sardegna con acquazzoni sparsi, in estensione anche alla dorsale abruzzese, prevale il sole invece su Toscana, Umbria e Marche, dove avremo un rapido aumento della nuvolosità dalla sera con nevicate la notte in Appennino oltre i 900m. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 10 e 15°C. Venti moderati da NE-NNE con mari sino a mossi o molto mossi.

Sud
Il tempo si mantiene a tratti instabile sulle regioni meridionali con acquazzoni sparsi alternati a schiarite. Dal pomeriggio prevale il bel tempo su Campania, Calabria tirrenica e Sicilia centro-occidentale, ma in serata giunge un nuovo peggioramento ad iniziare da Campania e Puglia. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 10 e 15°C. Venti in ulteriore rinforzo da O-NO con mari sino a mossi, molto mossi i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com