La contromossa di Luciana Littizzetto vs Flavio Briatore: la ‘prova vivente’!

 

Continua ‘il botta e risposta’ fra Luciana Littizzetto e Flavio Briatore!

Le ultime settimane sono state un susseguirsi di ‘attacchi’ fra la Littizzetto e l’imprenditore Flavio Briatore. Lei, con la sua smisurata ironia, ci andava giù pesante sui presunti ‘ritocchini’ di Flavio Briatore. Lui, molto infastidito dalle insinuazioni di Luciana, pubblicava una foto dell’attrice comica in giovane età sottintendendo il fatto che fosse proprio lei ad essersi sottoposta ad un intervento estetico.

Luciana-Littizzetto

Non si è lasciata attendere la risposta di Luciana Littizzetto che nella trasmissione di “Che Tempo Che Fa” produce la prova ‘vivente’ dell’errore di Flavio Briatore.

Sì, si tratta di una sosia e si chiama Luisella, infermiera di Cuneo. La somiglianza è evidente e notevole. Anche il modo di parlare e l’accento sono simili! Secondo la Littizzetto è lei la donna che l’imprenditore piemontese aveva scambiato per Lucianadella quale aveva pubblicato una foto  sul suo profilo Instagram.

Sorge spontanea una domanda! Cosa ci fa una comune foto di un’infermiera di Cuneo sul web e come ha fatto Briatore a prendere questa cantonata?

Sarà lo stesso Briatore a darci la risposta?

Littizzetto e sosia a confronto! (guardate le immagini)

Impostazioni privacy