Un party da 5 milioni di Euro per festeggiare i suoi 15 anni: Maya Henry

Si compie una volta soltanto 15 anni nella vita e questo l’avrà pensato anche Maya Henry chiedendo al padre, come ogni adolescente soltanto può fare ‘Papà, vorrei organizzare una festa per il mio compleanno, posso?’ ‘No, figlia’ avrà risposto il padre, ‘ te la organizzo io la festa’.

Un padre non può resistere ad una richiesta del genere e nemmeno il padre di Maya Henry ha resistito, le ha organizzato una piccola ‘festicciola’ (si fa per dire) spendendo poco più di 5 milioni di Euro. No, non c’è stato un errore di battitura, e sì, avete letto proprio bene: 5 milioni di Euro per organizzare la festa del 15esimo compleanno della figlia.

Un party milionario!

maya-ret

Niente palloncini colorati appesi alle pareti, niente pizza e pizzette, rusticini, un bel karaoke, macché! La parola d’ordine della serata era “fastosità”!

Starete sicuramente pensando ‘è la solita bufala’, ma purtroppo dobbiamo deludervi. La notizia è stata riportata dal sito Metro.uk.com e di seguito vi elenchiamo alcuni dettagli e se avrete pazienza potrete vedere anche le foto di questo mega party.

La festa, la grande festa, si è svolta a San Antonio in Texas. Lo spazio di 5mila metri quadrati per festeggiare è stato costruito appositamente per lo svolgimento del party. Maya non ha ricevuto un semplice bouquet di rose come omaggio al suo compleanno. Gli addobbi floreali erano dei veri e propri alberi di ciliegio in fiore. Ma non bastava ancora, le pareti giganti erano ricoperte di rose.

Nemmeno sul numero degli invitati è stato risparmiato, ben 600, tra cui anche molti vip. Ad esibirsi alla festa di Maya c’era Nick Jonas (la foto scattata a Maya e a Nick è apparsa proprio sul profilo Instagram della festeggiata con tanto di ringraziamento) e Pitbull.

La neo-quindicenne ha indossato un abito su misura firmato Santana Rolando e il suo make up è stile Kardashian.

Non osiamo immaginare cosa le organizzerà il padre quando tra tre anni arriverà al traguardo dei 18 anni. Saprà realizzare anche allora i desideri della figlia Maya?

Ecco a voi le foto del party milionario!

Impostazioni privacy