Snoopy e Friends, un tuffo nel passato da vivere nel presente

Era il lontano 1950 quando il piccolo Snoopy comparve nelle strisce a fumetti Peanuts, ideate da Charles M. Schulz.

S&F_post5

Snoopy era un cagnolino beagle nato da una cucciolata di otto fratellini, adottato dal suo inseparabile amico Charlie Brown con il quale iniziò mille avventure. Inizialmente Snoopy venne pensato come un normale cagnolino, ma già dopo qualche anno dalla prima uscita delle strisce a fumetti che lo riguardavano, il suo personaggio iniziò a comportarsi in maniera sempre più ‘umana‘, camminando su due zampe anziché quattro, dormendo sopra la sua cuccia invece che dentro di essa, arrivando persino a giocare nella squadra di baseball del suo padroncino Charlie Brown.

Gli amici che caratterizzano la sua vita e quella del suo amico Charlie sono tantissimi: come dimenticare il tenero Linus al quale Snoopy cerca disperatamente di rubare la famosa copertina, oppure Lucy alla quale il dolce cane umano cerca spesso di strappare dolci baci sulla guancia scatenando forti reazioni della bimba impaurita dei germi dei cani, per non dimenticare la sorella di Charlie, Sally, la quale spesso si deve occupare del bislacco cagnolino quando il fratello non può curarsene.

Nel 2015 in tutti i Cinema la Twenty Century Fox Animation ha reso possibile un sogno: rivivere a colori, ed con nuove storie inventate da Schulz, il mito di Snoopy e Friends, per riportare a galla i ricordi di chi con il dispettoso beagle è cresciuto, e farlo conoscere alle nuove generazione, che sono impazzite per lui.

Oggi finalmente il Film di Snoopy e Friends è acquistabile in vari formati, permettendoci di passare una piacevole serata al calduccio di casa nostra con amici o familiari. Non siete curiosi di rivivere il fumetto che ha fatto la storia di tre generazioni?

Non vi resta allora che acquistare il DVD in queste modalità:

Su Amazon: (clicca qui per andare alla pagina del DVD)

Su Google Play: (clicca qui per andare alla pagina del DVD)

Su iTunes: (clicca qui per andare alla pagina del DVD)

Impostazioni privacy