Uomini e donne: Manuel Vallicella lascia il programma

12729221_1568827533436270_4146735782764765668_nProprio oggi vi abbiamo annunciato l’abbandono di Uomini e donne di Giulia Carnevali ed eccoci qui a parlare di un altro protagonista che decide di andar via dal programma.

Stavolta parliamo però del trono di Ludovica Valli. Ad abbandonare il cortaggiamento è stato infatti uno dei suoi ragazzi: Manuel Vallicella.

Stanco dei continui scontri con Fabio Ferrara e della poca attenzione di Ludovica, Manuel ha deciso di eliminarsi e di andar via dalla trasmissione.

Nonostante abbia pubblicamente dichiarato di provare un grande interesse per la tronista, il ragazzo proprio non ce la fa più a sostenere l’atmosfera creatasi in studio e non ritiene che la Ludovica ricambi il suo interesse con la stessa intensità. Manuel è infatti convinto che se solo Fabio fosse stato più coerente nel suo percorso, lei lo avrebbe già scelto. A questo punto Manuel non è più convinto di volere una ragazza come lei al suo fianco.

Da persona educata quale è però, il ragazzo ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e donne con pacatezza e rispetto, arrivando persino a chiedere scusa a Fabio per gli screzi avuti con lui.

Cosa farà Ludovica? Tenterà di riportarlo in studio?

Impostazioni privacy