I nuovi accessori per capelli? Sciarpe e lacci

Avete presente quando in inverno mettete la sciarpa e i capelli restano bloccati sotto la stoffa? Che cosa fate, li togliete? Be’, se vorrete esser davvero fashion, a partire dal prossimo inverno sappiate che è lì che dovranno restare. La sciarpa si trasformerà infatti in uno dei nuovi accessori per capelli.

Accessori per capelli autunno-inverno 2016

Secondo le passerelle delle varie fashion week dell’ultimo periodo pare che, al posto di elastici per capelli e forcine, le nostre ciocche trascorreranno il prossimo autunno\inverno in compagnia di sciarpe e stringhe.

Missoni porta in passerella modelle dalle lunghe chiome imprigionate in sciarpe variopinte e dal metraggio decisamente notevole, tanto da arrivare sino a terra.  Nina ricci invece opta per linee più sottili, lasciando che i capelli delle sue modelle vengano trattenuti dai lacci degli abiti che, girando attorno al collo, formano mobile code di cavallo.

Un look casual dunque quello che ci attende per i prossimi freddi, perfetto per chi ama essere dinamica ma con un occhio alla moda. Pronte allora ad accogliere sciarpe e lacci tra le vostre ciocche? Ecco qualche esempio alle passerelle.

Missoni, Women Autumn / Winter 2016 Milan Fashion Week (Photo by Getty Images)
Missoni, Women Autumn / Winter 2016 Milan Fashion Week (Photo by Getty Images)
Impostazioni privacy