Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli rischia di perdere Fabio

0
3

Ieri pomeriggio si è svolta la registrazione di due nuove puntate del trono classico con i tronisti Luca Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli.

uominiedonne

La registrazione è cominciata verso le 16,30 ed è durata molto proprio perchè sono state registrate due puntate che sono state caratterizzate da sviluppi sopratutto per quanto riguarda il trono rosa.

Ludovica Valli sta per perdere Fabio Ferrara?

Secondo alcune indiscrezioni, Ludovica Valli, sorella minore di Beatrice, scelta e fidanzata dell’ex tronista Marco Fantini, sarebbe sempre più presa dal bel Fabio Ferrara che secondo alcune voci, non ricambierebbe l’interesse in quanto il vero obiettivo del corteggiatore sarebbe un’altro.

Fabio infatti secondo molti, starebbe cercando una scusa valida per rispondere un sonoro no all’eventuale scelta di Ludovica, tutto questo perchè il vero obiettivo di Fabio sarebbe il trono, e starebbe cercando un appiglio per rifiutare Ludovica senza dover passare per meschino e falso.

La tronista dal canto suo sta rischiando davvero tanto, perchè starebbe servendo sul piatto d’argento la scusa tanto ricercata da Fabio per rispondere negativamente alla scelta.

Ludovica infatti, si sarebbe avvicinata al Manuel Vallicella, nemico storico di Fabio Ferrara e pare che tra i due forse sia scattato anche un bacio.

Non ci resta che attendere di vedere le prossime puntate del trono classico per scoprire se Ludovica perderà il suo Fabio!