Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: gli ultimi sviluppi

Le indiscrezioni sulla separazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio prendono sempre più corpo. Ecco cosa è successo negli ultimi giorni.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Valeria Golino avrebbe detto addio a Riccardo Scamarcio. La separazione sarebbe confermata non solo da voci più insistenti, ma anche da fatti concreti. L’attrice avrebbe infatti lasciato la casa dove viveva con Scamarcio per trasferirsi temporaneamente da un’amica. A sostenerlo è il settimanale Chi, che ha immortalato l’attrice in una foto che la vede pensierosa e malinconica mentre fuma una sigaretta al balcone di casa di un’amica.

Le voci di separazione tra Golino e Scamarcio erano iniziate a circolare qualche settimana fa: il settimanale “Novella 2000” aveva scritto che i due si erano lasciati e che la Golino avesse iniziato a frequentare un collega francese, nei giorni seguenti il sito web di Dagospia aveva anche lanciato delle presunte rivelazioni sull’identità del nuovo compagno dell’attrice. Tutte voci che però erano state smentite, prima dalla portavoce della Golino e poi dalla Golino stessa, che aveva parlato di cattiverie nei suoi confronti.

Di seguito la foto scattata a Valeria Golino dal paparazzo di Chi.

Impostazioni privacy