Home Intimità

Lui non ti richiama? Scopri perché!

CONDIVIDI

Che cosa è andato storto? E’ la domanda tipica, quella che ogni donna si fa quando, dopo il tanto sospirato primo appuntamento, non arriva la telefonata. Perché non richiama? vorremmo dirci che ha il cellulare scarico, che è impegnato a lavoro, che un meteorite ha colpito il suo palazzo ed intento a rimuovere le macerie:qualsiasi osa pur di non pensare al peggio.

iphone-500291_1280
Photo by Pixabay

Purtroppo però il motivo spesso è assai più banale: qualche cos ani quella serata semplicemente non è andata bene. Che cosa? Noi abbiamo 5 ipotesi da proporvi: probabilmente la risposta è proprio tra queste.

Hai scoperto le carte troppo presto

Probabilmente quell’approfondita descrizione dei problemi relazionali con i tuoi genitori a lui proprio non serviva o, almeno, non ancora. Sciorinare confessioni a cuore aperto durante l’antipasto della prima cena non è propriamente consigliato. Per far conoscere la te più profonda ci sarà tempo: al primo appuntamento limitati ad affascinarlo un po’.

VIDEO NEWSLETTER

Ha voluto essere cortese

Forse non lo avevi colpito da subito ma, piuttosto che darti un palo lì su due piedi, ha preferito un allontanamento soft. Semplicemente non si farà più sentire e quel silenzio, che ti piaccia o no, sarà già una risposta.

Un po’ troppo dure?

Va bene che siamo donne emancipate del XXI secolo ma siamo pur sempre donne. Se lui ha provato a offrire la cena e tu sei partita con una tirata sull’inaccettabilità del gesto, se hai parlato solo di quanto sia difficile per una donna emergere nel mondo del lavoro, se hai proclamato la bellezza del sesso senza amore, be’, forse lui ha pensato di avere vicino il suo miglior amico e non una donna da conquistare.

Ubriachezza molesta

Bere come un marinaio alcolizzato forse non ha valorizzato al meglio il tuo fascino. Non devi certo ingerire solo succo di frutta ma cedere alla sincerità etilica non è mai un bene. Ricorda che per quanto il tempo passi l donna per un uomo deve rimanere tale: femminile, con un pizzico di eleganza, e non buttata su un marciapiedi a rimettere anche l’anima.

Non hai passato l’esame

E’ la risposta più ovvia, quella che proprio non ci piace ma che, come nel famoso film, dobbiamo accettare: la verità è che non gli piaci abbastanza. Semplicemente non sei il suo tipo, non lo hai colpito, insomma, non è andata. Consolati: non era destino!