Non dite queste 12 cose ai segni zodiacali!

  1. Vergine: A me mi piace!

Il segno zodiacale della Vergine è molto attento alle parole e alla qualità di una conversazione. Puntiglioso, sopporta poco la banalità, frasi dette tanto per dire e soprattutto, gli errori grammaticali. Non è che bisogna usare un linguaggio accademico, ma saper coniugare bene i congiuntivi costituirebbe un punto a vostro favore.

  1. Bilancia: Abbassa il volume!

La Bilancia detesta chi gli chiede, o peggio, gli ordina di abbassare il volume. E’ uno che ama ascoltare la musica a tutto volume perché ne trae una grande carica emotiva. Inoltre, evitate pure di criticare i suoi gusti musicali, sennò son dolori.

zodiaco2

  1. Scorpione: Cavoli tuoi!

Fondamentalmente lo Scorpione non ha realmente bisogno di un vero e proprio aiuto, perché la loro indole è quella di affrontare e superare qualsiasi problema con le capacità che hanno. Tutto ciò di cui ha bisogno questo segno zodiacale è sapere e sentire la presenza di qualcuno sempre pronto a stargli vicino.

  1. Sagittario: Non ce la faccio più!

Il Sagittario è buono e aiuta volentieri chi ne ha bisogno. Una persona che si autocommisera e si comporta con vittimismo è ciò che sopporta poco, ovvero, è la debolezza emotiva che non sopporta. Se volete ottenere il suo aiuto è importante mostrarsi forti di fronte alle difficoltà ed evitare di trasmettergli la propria disperazione.

  1. Capricorno: Mi presti un po’ di soldi?

Il Capricorno è meritocratico, perché è lui stesso che ha una grande considerazione dell’impegno e della dedizione, soprattutto al lavoro. Non è tirchio né egoista. Se volete ottenere qualcosa da lui, dovrete proprio meritarvelo.

  1. Acquario: Chi se ne frega!

La priorità dell’Acquario è la maturità e il senso di responsabilità. Non c’è posto per situazioni irrisolte che potrebbero ripresentarsi e minare la sua serenità e delle persone che lo circondano. Quindi il motto è: affrontare e risolvere i problemi quando si presentano.

  1. Pesci: Parlano di te!

Il segno zodiacale dei  Pesci ripone molta fiducia nelle persone che decide di tenersi vicino. Non metterlo mai al centro dei pettegolezzi se volete ricambiare la sua fiducia e rimanere in buoni rapporti con lui.

Impostazioni privacy