Non dite queste 12 cose ai segni zodiacali!

Ognuno di noi è nato sotto un segno zodiacale e spesso le caratteristiche del segno rispecchiano la persona per comportamento e modi di fare. Ogni segno zodiacale ha dei punti negativi, chi più chi meno e ci sono cose che bisognerebbe evitare di dire proprio per non far emergere proprio quell’aspetto e risparmiarsi uno ‘scontro’ quasi annunciato!

zodiaco2

Ecco le 12 cose da non dire ai segni zodiacali!

  1. Ariete: Sei in ritardo

L’Ariete è un perfezionista e ama la sensazione che trae dalla sua gestione impeccabile delle cose. E’ un bene assecondarlo e rispettare orari stabiliti. Nel caso fosse lui in ritardo non fateglielo notare, potrebbe renderlo inquieto e nervoso.

  1. Toro: Mangiamo quello che c’è!

Al Toro piace essere servito e riverito quando è seduto a tavola e fare a meno della buona cucina non è proprio il suo caso. E’ opportuno non presentargli un piatto con gli avanzi del giorno prima o cucinato in modo frettoloso. La dispensa dovrebbe essere sempre piena, proprio per evitargli lo scontento che è subito pronto a manifestare.

  1. Gemelli: Fatti una risata!

I Gemelli amano ridere, ma soltanto se il fatto in sé o la battuta fa ridere veramente. Forzarli a farsi una risata ricorrendo a freddure o barzellette scadenti può scatenare il loro senso del dovere di esprimere la loro opinione a riguardo. E sarete voi a non ridere più.

  1. Cancro: Sono in anticipo!

La privacy e il rispetto dell’intimità sono due cose a cui il Cancro tiene tantissimo. Arrivare in anticipo e farlo notare a questo segno zodiacale è una cosa che non apprezza affatto. Se sapete in anticipo di non arrivare puntuali ad un appuntamento con lui è meglio tardare di qualche minuto.

  1. Leone: Non ti dona molto!

Il suo aspetto e il suo look sono molto importanti per il Leone, perché ha il desiderio innato di essere osservato e ammirato da chi lo circonda. Se si vuole creare un rapporto conflittuale basta farglielo notare. D’altro canto, però, sarebbe opportuno anche evitare di adularlo solo per fargli un piacere: la bugia detta con buone intenzioni lo renderebbe ancora più aggressivo.

Cliccate sulla prossima pagine per continuare a prendere appunti su quello che non dovrete mai dire ad un segno zodiacale!

Impostazioni privacy